La scuola - Nicola Matera - Npiama Italia

LA SCUOLA

Sifu Nino Pilla è stato invitato diverse volte, dal 1994, da sifu Gianfranco Russo per seminari sui vari aspetti del kali e del jeet kune do, finché, nel 1996 ha dato vita alla NPIAMA Italia organizzando una serie di corsi per la formazione di istruttori di jun fan jeet kuen e kali. I primi corsi hanno avuto luogo a Roma.

Sifu Nino Pilla ha voluto creare una base tecnicamente solida prima di iniziare i costanti appuntamenti con guro Dan Inosanto, presenza costante in Italia oramai dal 2002.

Nel novembre del 2004 Sifu Gianfranco Russo ha conseguito ad Adelaide Australia il grado di Istruttore Npiama e nel marzo 2005 è stato inserito nel programma istruttori della Accademia di guro Dan Inosanto sia per il Jun Fan che per le arti marziali filippine.

Oggi la Npiama Italia ha sedi in molte regioni italiane, ed in ognuna di esse si pratica secondo gli insegnamenti di Sifu Gianfranco Russo e Sifu Nino Pilla
NPIAMA ITALIA - ROMA
Impera Academy